venerdì 27 maggio 2011

PAGELLAZZO di GALEAZZO















7 commenti:

  1. Ottimo pagellazzo di galeazzo! Grazie per il 7,5 bisogna dire meritato. Devo contestare il voto per Mr pino, decisamente sopravvalutato, io avrei messo 3!!

    RispondiElimina
  2. mr pino in mezzo ai suoi tifosi dichiara28 maggio 2011 alle ore 17:53

    certamente il pagellazzo e' figlio di quel mega conflitto di interessi che da inizio stagione contestiamo duramente...il voto dato a mr mimmo(un esempio a caso) fa ridere i polli...una vittoria in dement non giustifica un voto cosi alto considerando che in una competizione dove i veri valori si fanno notare come la PANTO LEAGUE mr mimmo ha rimediato uno scandaloso dodicesimo posto...ragazzi ma ci vogliamo prendere in giro? mica stiam qui a far la permanente al cocker? ma siam pazzi?

    RispondiElimina
  3. qualcuno mi chiede di compilare la mia personale classifica dei tre fantallenatori piu meritevoli della stagione appena conclusa...io serenamente rispondo cosi...N 1 MR TORE VOTO 10....N 2 MR CHECCO VOTO 9,5 N.3 MR PINO VOTO 9....questa classifica e' stata stilata consultando anche la fascia moderata di tutti i tifosi abusivini tralasciando per motivi di conflitto di interesse i tifosi che fanno parte del gruppo ORA E SEMPRE ABUSIVO IN THE WORLD

    RispondiElimina
  4. La mia classifica fà ridere i polli!? E la sua invece fa ASSERIARE le IENE!!!!
    Tra l'altro questo abusiv-istat non è coerente...la sua tifoseria al completo (10 persone) logicamente ha votato per la sua squadra! Cosa c'è di così tanto onorevole nell'assegnarle un 9!?!?!?!MA MI FACCIA IL PIACERE MI FACCIA!!
    E' vero che nella PANTO si deve essere più costanti...ma la vittoria di un TITULO è di gran lunga più importante di SZERU TITULI! E poi Mr.Pino...se ha messo in ballo la PANTO...xkè non parliamo anche del campionato, una competizione assai più difficile della PANTO, dove LEI è arrivato nettamente alle spalle del suo acerrimo!!...
    SI DIMETTA PRIMA DI RIPORTARE LA SUA SQUADRA ALLO SBARAGLIO E CON ESSA QUEI POVERI 10 CRISTI!!!!!

    RispondiElimina
  5. l'episodio di parla il sig galeazzo è il tentativo di corruzione che mr pino ha eseguito nei miei confronti...appena scendo porterò pagine e pagine di dossier che a confronto il caso ruby è una barzelletta...:D

    RispondiElimina
  6. mr pino con il sorriso sulle labbra14 luglio 2011 alle ore 19:11

    la signorina leonida farebbe bene a soppesare le parole o sara duramente denunciata per calunnia alla procura di maierato...mai l'onorata societa'ABUSIVO FC ha cercato di corrompere alcuno e mai lo farebbe nemmeno per raggiungere il TRIPLETE...mi chiedo come mai la signorina leonida trova solo adesso il tempo di lamentarsi ..forse perche le cose prima andavano bene e invece adesso no?

    RispondiElimina
  7. Signorina?...il SIGNOR LEONIDA SI è SEMPRE LAMENTATO...A PARTIRE DAL 58 CHE HA SANCITO LA NON PARTECIPAZIONE ALLA DEMENT... -.-'

    RispondiElimina