lunedì 7 marzo 2011

PANTO LEAGUE: 6° giornata ritorno




8 commenti:

  1. questa è una vittoria PESANTEEEEEEEEEEEE!!!

    ...tre punti fondamentali...

    ...ottenuti..diciamolo subito...con tanto ma tanto culo!!!...ma si sa...la fortuna aiuta gli audaci!!!

    ...MD...si dimetta!!!lo faccia subito...!!!

    ...mi viene da dire...ma a cazetta è andata in prescrizione???...SI DIMETTAAAAAAAAA!!!

    ...roby...sono pronto!!! :)

    RispondiElimina
  2. presidente abusivo f.c.7 marzo 2011 alle ore 20:28

    la vittoria di mr checco e' un motivo di orgoglio..si conferma ancora una volta il numero uno e sconfigge una squadra guidata da un allenatore mediocre...il momento negativo dell'abusivo sta per finire infatti questa settimana finalmenmte mr pino potra' riprendere gli allenamenti a ranghi completi.

    RispondiElimina
  3. SECONDO alcune fonti ben informate pare che mr pino abbia riportato un escorazione al ginocchio sinistro..infatti al momento dei gol di mutu inginocchiandosi davanti alla tv non ha centrato il tappeto.

    RispondiElimina
  4. sempre secondo le stesse fonti e' certo che anche il ginocchio destro di mr pino abbia riportato una escorazione..pare che non abbia centrato il tappeto nemmeno al secondo gol di mutu.

    RispondiElimina
  5. la cosa strana di tutta la vicenda e' che mutu non giocava per l'abusivo ma per la FORMAZIONE ELETTRONICA di mr checco....resta pertanto un mistero il perche dell'esultanza di mr pino !

    RispondiElimina
  6. secondo alcuni testimoni molto attendibili, pare che alla notizia dei gol di mutu mr mimmo abbia assunto un colorito facciale tendente al giallino !

    RispondiElimina
  7. Giornata chiaro scura che comunque tutto sommato ci arride! Nonostante la vittoria della Formazione Elettronica (ormai pressocchè irraggiungibile x la mia squadra), noi abbiam fatto il nostro dovere battendo la Pol.Favellonese!! Inoltre le vittorie degli Spartani e dei Magnifici 11 ci danno speranza per un podio finale!!! Continuiamo così!!!
    Mr.Mimmo...collega...amico...FRATELLO...Domenica dovrò batterti purtroppo per continuare a sperare...ma le cose tra noi nn cambieranno!!!;)
    FORZA TORTUGAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  8. Sindacalista spartano7 marzo 2011 alle ore 23:41

    Vittoria strameritata...10 vs 10!!!...si va avanti così!!! 3 vittorie e un pareggio nelle 4 partite con la stessa formazione!!! Questa e Sparta!!!!...Tore nto culu!!!!!!!!!!!! :D

    RispondiElimina