lunedì 19 aprile 2010

Classifica Ufficiale 32° Giornata

7 commenti:

  1. c'è un piccolo errore nei punti assegnati a michele (non me ne voglia, anche se mi hai fatto xdere la panto!) :(
    il punteggio totale di michele é 2236,5 pt

    RispondiElimina
  2. E' vero!!! Grazie per la segnalazione...

    RispondiElimina
  3. Ormai e' tutto finito!!! ngheee!! ngheee!! ngheee!!!

    RispondiElimina
  4. giornata disastrosa...ho rischiato di nn arrivare neanche a 60 pt...
    fiorentina di m...a!!!
    mi ha rovinato...!!!
    domani vado a firenze e gliene dico quattro ai miei amici fiorentini busoni da quattro soldi...!!!
    erano veri i sospetti sulla viola che non vuole andare in europa league...!!!

    e cosi podio panto fortemente a rischio

    e a rischio il primato in fantacalabrifornic con tre "falchi" pronti a succhiarmi l'anima...!!!ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  5. Vorrei usare questo blog per un uso pretestuoso: CHECCO VAFFANCULO, FAI SCHIFO! MA JETTASTI!!!! 49,5, CHE SCHIFO! FAI SCHIFO!!!!!

    ps: VAFFANCULOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  6. Suca!
    Te sei una schiappa busone di merda!!!

    Io non ta jettavi, si tu chi si nu cujjuni! ahahahahhahahahahahahah si si siiiii

    RispondiElimina
  7. 49,5???oddio!!!povero tore!!!

    RispondiElimina