lunedì 2 novembre 2009

DEMENT LEAGUE: 8° giornata risultati e classifiche

BUONASERA A TUTTI DAL VOSTRO BENEAMATO GALEAZZO!!!
Siamo alle fasi finali di qualificazione...la temperatura si alza!!!
GIRONE A
I Gugupetia sono entrati di diritto nella categoria "ROMPIPALLE" del girone!!! :) Non sono di parte, ma il pareggio conseguito contro i TORTUGA ha davvero dell'incredibile; agguantati all'ultimo secondo (vedere i punteggi x credere)!! Nell'altra partita ne approfittano I Magnifici 11 che battono con uno strepitoso 5 a 4 i YG Pracinnica e si portano così a solo un punto dal secondo posto! Se il primo ormai è andato...il secondo posto è quanto mai aperto! Riposava la Formazione Elettronica (x fortuna!).
GIRONE B
Dopo 2 partite di sbandamento i Pupacchiotti mettono definitivamente fine al loro periodo no con un perentorio 5 a 2 in casa dei Cotechihno!Basta un solo punto per avere la certezza matematica delle semifinali!!! Colpaccio dei Metrostars ke riescono a battere Mr.Giacomo e si portano così in terza posizione con 8 punti! Anche in questo girone la lotta x il secondo posto è accanita!!Riposa Mr.Michele che comunque segue la scia degli altri!
Non so voi, ma io nn vedo l'ora ke arrivi la prossima giornata xkè ne vedremo delle belle!!!
Ci saranno più certezze o una lotta fino all'ultima giornata!?!
Una BUONANOTTE dal vostro Fabrizio Galeazzo, ke vi dice...nn gingillate il vostro..................!:)
KPPT





11 commenti:

  1. Ma tutti io li devo beccare cazzo!?!?!
    Gioco contro mimmo e si spara 5 gol e io 5 gol, becco a mauro e si spara altri 5 gol e io 4....e che cazzo!!!!
    Ah, quando ho riposato quanto ho fatto? 85,5 AAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore a mimmo e fabrizio, è una bella sensazione essere primi senza "duellare sul ring" ihihihihihih

    RispondiElimina
  3. Buon bizio nn vorrei contraddire il mr galeazzo ma classifica alla mano io sono gia passato e anzi quasi sicuro pure del primo posto.... ah... galeazzo!!! giornalista del ca---!!!!

    RispondiElimina
  4. Scusa...errore mio!!
    Sarà xkè la segretaria di Mr.Galeazzo era sotto la sua scrivania....kissà xkè?!
    Cosa gli stava facendo al povero Galeazzo?!!?
    X Ciccio....PREGO CICCIO...Spero solo di duellare con te in FINALE!!!!hihihih

    RispondiElimina
  5. Allora saverio, dato che sei passato e la prossima giornata giochi contro di me facciamo un bel biscotto? Dai tanto ormai sei passato!!!

    RispondiElimina
  6. ahahahah tore è fuori....
    la prossima giornata ti lascerò all'ultimo posto....

    RispondiElimina
  7. Veramente Mimmo...Tore non è ankora fuori...potenzialmente può arrivare ad 11 punti ed essere secondo n classifica (me,Mauro e soprattutto te permettendo!!!)ahahahahahahah

    RispondiElimina
  8. E poi dicono che io rubo le partite...io ero per i cazzi miei ma caro mimmo, mai svegliare il can che dorme.....DOMINICA TI FAZZU U CULU NA TARALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ps: cazzu ti sciali ca hai puru una partita in più e siamo allo stesso punteggio quindi.....AAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  10. Roberto si potrebbe pure fare ma dovrei pregiudicare la mia classifica generale... come possiamo fare???

    RispondiElimina
  11. vabbe' dai, tanto per una giornata non ti cambia niente, hai un sacco di punti di vantaggio... cmq secondo me nche se dovessi mettere una formazione scarsa secondo me e' capace che vinci lo stesso,ihihihihih!!

    RispondiElimina